Sorella da colorare e stampare
In questo dolcissimo disegno da colorare Sorella maggiore con sorellina, i bambini scoprono l’importanza di famiglia, affetto, abbracci, complicità tra fratelli e sorelle, giocando con fantasia e colori.
MIGLIOR LIBRO DA COLORARE:Vedi Offerta ->

- Facilità:
- Età: da 4 anni
- Tempo: 20"
- Visite: 32
Come colorare?
Colorare una sorella maggiore con sorellina è perfetto per parlare di famiglia, affetto e fratellini. Usa colori dolci, sfumature pastello e qualche dettaglio più vivace per vestiti e accessori.
Nel disegno da colorare sulle relazioni tra fratelli e sorelle, gioca con espressioni felici, cuori e piccoli giocattoli condivisi. Alterna pennarelli e matite per rendere speciale questo momento di amore fraterno.
Leggi o ascolta la mini storia di Sorella
Sofia, sorella maggiore paziente e creativa, amava giocare con la sua sorellina Mia, ma a volte desiderava stare da sola, leggere in silenzio, disegnare i suoi sogni colorati.
Un pomeriggio, mentre Sofia preparava un grande disegno da colorare con fiori, cuori, stelle, Mia arrivò correndo, chiese di giocare insieme, temendo di essere messa da parte.
Sofia sospirò, poi vide gli occhi lucidi di Mia, capì che essere sorella maggiore significava anche condividere tempo, affetto, matite, decidendo di fare spazio sul foglio.
Le due sorelle si sedettero vicine, scelsero i colori, parlarono, risero, trasformarono il foglio bianco in un mondo di fantasia, pieno di castelli, arcobaleni, buffi animali sorridenti.
Mamma le guardò contente, disse che l’amore tra sorelle cresce quando si ascolta, si aspetta, si perdona, ricordando che i litigi passano, ma i ricordi felici restano.
La morale della storia: una sorella maggiore è una guida speciale, i disegni si cancellano, ma il legame tra sorelle, fatto di rispetto, pazienza, abbracci, non sbiadisce mai.
Tocca a te: colora questo disegno e inviacelo!
Pubblicheremo nella homepage del sito l'immagine di Sorella colorata dal tuo bambino o bambina, menzionando il suo nome! Stampa il disegno, coloratelo insieme e inviacelo qui!