Portaerei da colorare e stampare
Pronti a salpare? Questo disegno da colorare di una portaerei con aerei sul ponte farà volare la fantasia tra navi da guerra, veicoli militari e avventure in mare aperto.

- Facilità:
- Età: da 3 anni
- Tempo: 15"
- Visite: 33
Come colorare?
In questo disegno di portaerei con aerei sul ponte puoi divertirti a esplorare il mondo dei veicoli militari, della marina e dei potenti aerei da guerra in azione.
Colora il ponte della nave militare con toni grigi o blu acciaio, aggiungendo ombre leggere sotto i caccia per dare profondità alla scena e un effetto realistico.
Per gli aerei militari prova mimetiche creative: verdi, grigie o blu, con dettagli vivaci per luci di segnalazione, eliche o motori, richiamando vere scene di portaerei da guerra.
Leggi o ascolta la mini storia di Portaerei
La portaerei Coraggiosa Onde, enorme e gentile, solcava il mare tranquillo, sul suo ponte c’erano tanti aerei da guerra, pronti, colorati, ordinati come in una parata speciale.
Ogni aereo aveva un carattere diverso, il piccolo Jetino era timido, temeva di decollare, guardava il cielo e pensava di non essere abbastanza veloce, forte, importante.
La portaerei Coraggiosa Onde, paziente e saggia, gli parlò dolcemente, spiegando che anche nei veicoli militari, persino in una portaerei gigante, ognuno ha un compito unico.
Un giorno arrivò una grande tempesta, gli aerei più grandi esitavano, il vento era feroce, solo il leggero Jetino poteva alzarsi in volo, esplorare, guidare tutti in salvo.
Jetino decollò tremando, poi si fece coraggioso, disegnò nel cielo percorsi sicuri, la portaerei lo seguì fiduciosa, e l’equipaggio capì quanto fosse prezioso il piccolo aereo.
Da quel giorno, sulla grande portaerei da colorare e stampare, Jetino imparò che il vero valore non dipende dalla grandezza, ma dal coraggio, dall’impegno, dal cuore.
Tocca a te: colora questo disegno e inviacelo!
Pubblicheremo nella homepage del sito l'immagine di Portaerei colorata dal tuo bambino o bambina, menzionando il suo nome! Stampa il disegno, coloratelo insieme e inviacelo qui!