Orche che nuotano da colorare e stampare
Scopri il nostro disegno da colorare con una famiglia di orche che nuota felice tra onde e bolle, perfetto per bambini che amano animali marini e mondo sottomarino.
Questa orca assassina tenerissima da stampare stimola fantasia, educa al rispetto dell’oceano e trasforma il momento coloring in un’avventura tra pesci, coralli e divertimento creativo.

- Facilità:
- Età: da 3 anni
- Tempo: 10-15"
- Visite: 41
Come colorare?
Colorare le orche che nuotano in famiglia felice è un viaggio nel mondo degli animali marini: aggiungi onde, bollicine e riflessi sull’acqua per un oceano vivo e brillante.
Mescola toni di nero, grigio e bianco per le orche, sfumando leggermente le pinne; intorno, crea un mare profondo con blu, turchese e verde acqua, popolato da pesci colorati e coralli.
Leggi o ascolta la mini storia di Orche che nuotano
Nell’oceano blu, profondo e lucente, viveva Orky, una piccola orca curiosa, nuotava vicino alla mamma, al papà, ai fratelli, formando una felice famiglia danzante.
Ogni mattina, le orche nuotavano insieme, disegnavano grandi cerchi nell’acqua, giocavano a rincorrersi tra bolle e alghe colorate, brillavano come stelle marine in movimento.
Orky però, un giorno, volle esplorare da solo, si allontanò dalla famiglia, inseguendo un pesciolino argentato, il mare sembrava enorme, silenzioso, un po’ spaventoso.
Le onde crescerono, il fondo si fece scuro, Orky sentì freddo nel cuore, chiamò la mamma, il papà, i fratelli, capì quanto fosse importante stare uniti.
Guidati dai loro canti speciali, le orche trovarono Orky, lo abbracciarono con le pinne, nuotarono vicini, creando un caldo cerchio di protezione, amore, sicurezza, serenità.
Da quel giorno, Orky capì la lezione, esplorare è bello ma in famiglia è meglio, insieme si affrontano paure, onde, tempeste, si cresce forti, coraggiosi, felici.
Tocca a te: colora questo disegno e inviacelo!
Pubblicheremo nella homepage del sito l'immagine di Orche che nuotano colorata dal tuo bambino o bambina, menzionando il suo nome! Stampa il disegno, coloratelo insieme e inviacelo qui!