Letti comodi da colorare e stampare
Un tenero disegno da colorare con letti comodi, piumoni soffici e materassi morbidi trasforma la cameretta in un sogno. Perfetto per imparare gli arredi della casa divertendosi.

- Facilità:
- Età: da 5 anni
- Tempo: 20-25"
- Visite: 52
Come colorare?
Per colorare un disegno di letti comodi con materasso morbido, punta su toni caldi e rilassanti: coperte soffici, testiera imbottita, cuscini morbidissimi, camera da letto accogliente e tranquilla.
Puoi usare pastelli per sfumare il materasso e le lenzuola, aggiungendo piccoli motivi decorativi: pois, righe, fiori. Completa l’arredamento con comodini, abat-jour e tappeti per un’atmosfera da sogno.
Leggi o ascolta la mini storia di Letti comodi
Nel paese dei cuscini soffici, viveva la piccola Luna Piumetta, una bambina curiosa che adorava osservare i letti, le coperte, i cassetti della sua cameretta.
Un giorno, la mamma le regalò un letto nuovo, con materasso morbido e comodo, lenzuola profumate, cuscini gonfi, perfetti per riposare e sognare serenamente.
Luna però, testarda, preferiva giocare fin tardi sul pavimento freddo, tra scatole, sedie e giocattoli sparsi, ignorando il suo bellissimo letto da colorare.
La notte, stanca e assonnata, si addormentò sulla sedia, scomoda, il collo rigido, i piedi doloranti, senza riuscire a fare sogni belli e tranquilli.
Al mattino, vide il suo letto comodo con materasso morbido, lucente, invitante, sembrava chiamarla con un abbraccio caldo, pieno di riposo e serenità.
Da quel giorno, Luna Piumetta capì che un buon letto comodo in cameretta, ordinato e accogliente, regala sogni dolci, energie nuove, giornate felici.
Tocca a te: colora questo disegno e inviacelo!
Pubblicheremo nella homepage del sito l'immagine di Letti comodi colorata dal tuo bambino o bambina, menzionando il suo nome! Stampa il disegno, coloratelo insieme e inviacelo qui!