Cucciolotto da colorare e stampare
Un tenero cucciolotto che gioca con un filo aspetta solo i pastelli dei tuoi bambini! Cane buffo, simpatico e giocherellone, perfetto da stampare, colorare e inventare fantastiche avventure domestiche.

- Facilità:
- Età: da 2 anni
- Tempo: 10-15"
- Visite: 37
Come colorare?
Per colorare questo cucciolotto che gioca con un filo, immagina un tenero cane domestico curioso, con musetto dolce e zampette in movimento, perfetto per attività creative e rilassanti.
Puoi scegliere tonalità morbide per il cane cucciolo e colori vivaci per il filo, creando contrasti divertenti tipici dei disegni da colorare di animali, giochi e amici a quattro zampe.
Leggi o ascolta la mini storia di Cucciolotto
Cucciolotto Birillo, un tenero cagnolino curioso, trovò un lunghissimo filo rosso nel giardino, lo afferrò con i dentini, iniziò a correre felice, scodinzolando fortissimo.
Il filo si arrotolava intorno agli alberi, alle margherite, alla piccola cuccia, e Birillo rideva, saltava, rotolava nell’erba, pronto a nuovi giochi divertenti da colorare.
Quando il filo si annodò alle sue zampette, Birillo inciampò, cadde sul morbido prato, capì di essersi ingarbugliato, e iniziò a piagnucolare piano, cercando aiuto.
La bambina Emma, amica del cucciolo, corse da lui, sciolse con calma tutti i nodi, accarezzò Birillo, spiegandogli che bisogna giocare con attenzione, senza farsi male.
Da quel giorno, Birillo e Emma giocarono insieme con il filo, costruendo cuori, stelle, piccoli ossetti da colorare, controllando sempre che fosse sicuro, morbido, non pericoloso.
La morale della storia è semplice, dolce, importante, per ogni bambino e ogni animale domestico: giocare è bellissimo, ma bisogna farlo con prudenza, ascoltando chi ci vuole bene.
Tocca a te: colora questo disegno e inviacelo!
Pubblicheremo nella homepage del sito l'immagine di Cucciolotto colorata dal tuo bambino o bambina, menzionando il suo nome! Stampa il disegno, coloratelo insieme e inviacelo qui!