Candela da colorare e stampare
Una dolce candela accesa con fiamma tremolante illumina la stanza: scarica il nostro disegno da colorare, perfetto per attività creative su casa, arredamento, atmosfera romantica e relax.

- Facilità:
- Età: da 2 anni
- Tempo: 15-20"
- Visite: 42
Come colorare?
Colorare una candela accesa con fiamma tremolante è perfetto per creare atmosfera: sfuma la cera con toni chiari e caldi, aggiungi ombre leggere per un effetto realistico.
La fiamma, cuore del disegno da colorare, può brillare con giallo, arancione e tocchi di rosso, mentre il portacandela e l’arredamento circostante richiamano l’atmosfera di casa, relax e intimità.
Leggi o ascolta la mini storia di Candela
Nella mansarda profumata di biscotti, viveva Lilla, una candela rosa con fiamma tremolante, posata accanto ai libri di fiabe e ai giocattoli preferiti dei bambini.
Ogni sera, la piccola candela da colorare illuminava la stanza, le sue ombre danzavano sulle pareti, trasformando l’arredamento di casa in un magico castello scintillante.
Lilla tremava al minimo soffio, aveva paura di spegnersi, guardava le grosse candele decorative, stabili e lucenti, e pensava di non valere abbastanza, di essere troppo fragile.
Una notte, mancò la luce in tutta la casa, i bambini ebbero paura del buio, solo la fiamma tremolante di Lilla rimase accesa, piccola ma coraggiosa, dolce e rassicurante.
I bambini la posarono al centro del tavolo, tutte le sedie attorno, e grazie alla sua luce tenue poterono leggere, raccontare storie, colorare disegni di candele e arredamento.
Lilla capì che anche una fiamma che trema illumina il cuore della casa, la morale per i bambini è semplice, anche ciò che sembra debole può portare luce, sicurezza, amore.
Tocca a te: colora questo disegno e inviacelo!
Pubblicheremo nella homepage del sito l'immagine di Candela colorata dal tuo bambino o bambina, menzionando il suo nome! Stampa il disegno, coloratelo insieme e inviacelo qui!