Astronavi spaziali da colorare e stampare
Preparati al decollo con questa astronave spaziale da colorare: un viaggio tra pianeti, stelle, razzi, shuttle, UFO e veicoli spaziali, perfetto per bambini curiosi e amanti dell’esplorazione dell’universo.

- Facilità:
- Età: da 4 anni
- Tempo: 20-25"
- Visite: 55
Come colorare?
In questo disegno di astronavi spaziali in orbita, lascia volare la fantasia: alterna colori metallici e sfumature fluo per creare razzi futuristici, navicelle e satelliti super brillanti.
Colora lo spazio con blu profondi, viola e tocchi di nero, aggiungendo stelle, pianeti e galassie; usa pastelli chiari per riflessi luminosi su veicoli spaziali, cabine di comando e motori.
Leggi o ascolta la mini storia di Astronavi spaziali
L’astronave Stellalba, lucida e sorridente, orbitava silenziosa intorno alla Terra, tra stelle luccicanti e pianeti lontani, pronta a farsi colorare da piccoli esploratori curiosi.
Al comando c’era il giovane pilota Leo Cosmo, caschetto spaziale, tuta brillante, occhi pieni di sogni, che guidava la sua astronave tra satelliti, comete, luci misteriose, sempre con grande attenzione.
Un giorno Leo notò un piccolo veicolo spaziale in difficoltà, i motori spenti, le luci fioche, solo nel buio dell’orbita, e decise subito di cambiare rotta per aiutarlo.
Molti piloti avevano paura di fermarsi, temevano di perdere tempo, di sbagliare traiettoria, ma Leo sapeva che nello spazio, come sulla Terra, la vera forza è la gentilezza.
Avvicinò con calma la sua astronave Stellalba, agganciò il veicolo in panne, condivise energia, riparò i cavi rotti, e riportò il piccolo mezzo in un’orbita sicura, luminosa, serena.
La morale della storia: nello spazio infinito, tra astronavi colorate, veicoli aerei e spaziali, vince sempre chi aiuta gli altri, perché ogni gesto gentile illumina l’universo.
Tocca a te: colora questo disegno e inviacelo!
Pubblicheremo nella homepage del sito l'immagine di Astronavi spaziali colorata dal tuo bambino o bambina, menzionando il suo nome! Stampa il disegno, coloratelo insieme e inviacelo qui!