Condizioni di utilizzo e vendita

I servizi digitali disciplinati dalle presenti condizioni generali sono offerti in vendita da Decaseo di Magni Federico con sede/ufficio in Via Geromina 10, Treviglio (BG), iscritta alla Camera di Commercio, Partita IVA IT03808600161, di seguito denominata il “Venditore”.

Art. 1

Definizioni

1.1. L’espressione “contratto di vendita online” indica il contratto di vendita relativo ai beni digitali del Venditore, stipulato tra il Venditore e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza che utilizza strumenti telematici, organizzato dal Venditore.

1.2. Per “Acquirente” si intende la persona fisica consumatore che effettua l’acquisto, indicata nel presente contratto.

1.3. Per “Venditore” si intende il soggetto indicato nella parte introduttiva o il soggetto che fornisce i servizi informativi.

Art. 2

Oggetto del contratto

2.1. Con il presente contratto, rispettivamente, il Venditore vende e l’Acquirente acquista a distanza, mediante strumenti telematici, l’accesso immateriale al Family Pass di DisegnoPlus, una area privata del sito che fornisce il download digitale e l’accesso online a risorse digitali da stampare o consultare online, secondo quanto indicato e offerto in vendita sul sito www.disegnoplus.it.

2.2. Il prodotto di cui al punto precedente è illustrato nella pagina web: www.disegnoplus.it.

2.3 Provenienza dei Contenuti: I disegni, le illustrazioni e gli altri contenuti digitali disponibili su questo sito sono realizzati tramite strumenti di intelligenza artificiale oppure acquistati da illustratori che hanno fornito regolari diritti di rivendita. Tutti i contenuti sono distribuiti nel rispetto delle licenze e degli accordi in nostro possesso.

2.4 Segnalazioni di Presunte Violazioni di Copyright: Ci impegniamo a rispettare i diritti di proprietà intellettuale di terzi.
Se ritieni che un contenuto presente sul nostro sito violi un tuo diritto d’autore, ti invitiamo a contattarci via e-mail all’indirizzo info@disegnoplus.it indicando chiaramente il materiale in questione e fornendo informazioni sufficienti per identificarlo. A seguito della segnalazione, procederemo a verificare la richiesta e, qualora fondata, rimuoveremo tempestivamente il contenuto.

2.5 Licenza d’Uso dei Contenuti: I contenuti scaricati dal nostro sito possono essere utilizzati esclusivamente per uso personale o didattico in scuole.
L’uso commerciale o per altre finalità non è consentito dalla licenza che si acquista in questa sede.

Art. 3

Modalità di stipula del contratto

3.1. Il contratto tra il Venditore e l’Acquirente è concluso esclusivamente tramite Internet, mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.disegnoplus.it, dove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente giungerà alla formalizzazione della proposta di acquisto dei prodotti digitali e alla stipula del contratto di acquisto dei beni di cui al punto 2.1 dell’articolo precedente.

Art. 4

Conclusione ed efficacia del contratto

4.1. Il contratto di acquisto si perfeziona con la corretta compilazione del modulo di richiesta e con il consenso all’acquisto espresso tramite l’invio online dell’ordine o mediante la compilazione del modulo allegato al catalogo elettronico online all’indirizzo www.disegnoplus.it, seguito dall’invio del modulo stesso, sempre dopo aver visualizzato una pagina web stampabile di riepilogo dell’ordine, che riporta i dati dell’ordinante e dell’ordine, il prezzo dei beni acquistati, eventuali costi accessori aggiuntivi, le modalità e i termini di pagamento e l’esistenza del diritto di recesso, considerando le peculiarità del servizio, in quanto totalmente digitale.

4.2. Al ricevimento dell’ordine da parte dell’Acquirente, il Venditore invia una e-mail di conferma oppure visualizza una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, che contiene anche i dati di cui al punto precedente.

4.3. Il contratto non si considera perfezionato ed efficace tra le parti in mancanza di quanto indicato nel punto precedente.

4.4. Dopo il pagamento, l’accesso è “valido a vita”. Con questa espressione si intende per tutta la durata del sito web in funzione. Qualora dovessimo decidere in futuro di chiudere il progetto, vi verrà inviato tutto il materiale scaricabile dal sito, tramite e-mail, con 30 giorni di preavviso, per poterne fruire a vita in modalità offline sul vostro dispositivo.

Art. 5

Modalità di pagamento e rimborso

5.1. Ogni pagamento da parte dell’Acquirente può essere effettuato soltanto mediante uno dei metodi indicati nella specifica pagina web dal Venditore.

5.2. Eventuali rimborsi all’Acquirente saranno accreditati tramite una delle modalità proposte dal Venditore e scelta dall’Acquirente, in tempi ragionevoli e, nel caso di esercizio del diritto di recesso, come disciplinato dall’art. 13, comma 2 e seguenti del presente contratto, al massimo entro 7 giorni dalla data in cui il Venditore ha preso conoscenza del recesso.

5.3. Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una linea speciale del Venditore protetta da un sistema di crittografia. Il Venditore garantisce la conservazione di tali informazioni con un ulteriore livello di crittografia e nel rispetto delle disposizioni di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali.

5.4. Offriamo una garanzia di rimborso del 50% di quanto speso dal Cliente, se non dovesse essere soddisfatto entro 7 giorni dall’acquisto.

Art. 6

Tempi e modalità di consegna

6.1. Il Venditore consegnerà i prodotti selezionati e ordinati con la modalità scelta dall’Acquirente o indicata sul sito al momento dell’offerta dei servizi, come confermato nell’e-mail di cui al punto precedente.

Art. 7

Prezzi

7.1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti visualizzati e indicati sul sito www.disegnoplus.it sono espressi in dollari o euro e costituiscono un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del codice civile.

7.2. I prezzi di vendita di cui al punto precedente sono esenti da IVA e da qualsiasi altra imposta.

7.3. I prezzi indicati per ciascuno dei beni offerti al pubblico sono validi fino a modifica. Possiamo modificare i prezzi senza preavviso.

Art. 8

Disponibilità del prodotto

8.1. Il Venditore garantisce l’elaborazione e l’evasione degli ordini senza ritardi mediante il sistema telematico utilizzato. A tal fine, indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, il numero di prodotti disponibili e non disponibili.

8.2. Il sistema informatico del Venditore conferma la registrazione dell’ordine il prima possibile inviando all’Utente una conferma via e-mail, ai sensi del punto 4.2.

Art. 9

Limitazione di responsabilità

9.1. Il Venditore non assume alcuna responsabilità per richieste di terzi relative ai materiali venduti venduto.

9.2. Il Venditore non può essere ritenuto responsabile nei confronti dell’Acquirente, salvo nei casi di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’uso di Internet al di fuori del suo controllo o di quello dei suoi subappaltatori o fornitori.

9.3. Inoltre, il Venditore non sarà responsabile per danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito dell’inadempimento del contratto per cause non imputabili a lui, avendo l’Acquirente diritto soltanto al rimborso del 50% del prezzo pagato e degli eventuali costi accessori sostenuti.

9.4. Il Venditore non assume alcuna responsabilità per utilizzi fraudolenti o illeciti che terzi possano compiere con carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, per il pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alle migliori conoscenze scientifiche e all’esperienza del momento e con la diligenza ordinaria.

9.5. In nessun caso l’Acquirente può essere ritenuto responsabile per ritardi o equivoci nel pagamento se dimostra di aver effettuato il pagamento nei tempi e con le modalità indicate dal Venditore.

9.6. Il Venditore non è responsabile per problemi legati all’installazione e all’uso dei materiali reperiti sul sito web dell’Acquirente, considerando che ogni computer o dispositivo elettronico ha configurazioni diverse.

Art. 10

Responsabilità per difetti, prova del danno e danni risarcibili: obblighi del Venditore

10.1. Ai sensi degli artt. 114 e seguenti del Codice del Consumo, il Venditore è responsabile per i danni causati da difetti nei beni venduti qualora non comunichi alla parte lesa, entro 3 mesi dalla richiesta, l’identità e il domicilio del produttore o della persona che gli ha fornito il bene.

10.2. La suddetta richiesta, da parte del danneggiato, deve essere formulata per iscritto e deve indicare il prodotto che ha causato il danno, il luogo e la data dell’acquisto; deve inoltre contenere l’offerta di visionare il prodotto, se ancora esistente.

10.3. Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze derivanti da un prodotto difettoso se il difetto è dovuto alla conformità del prodotto a una norma giuridica imperativa o a un provvedimento vincolante, oppure se lo stato delle conoscenze scientifiche e tecniche al momento in cui il produttore ha immesso il prodotto in circolazione non permetteva ancora di considerare il prodotto difettoso.

10.4. Nessun risarcimento è dovuto qualora il danneggiato fosse a conoscenza del difetto del prodotto e del pericolo derivante dallo stesso e si fosse comunque esposto volontariamente a tale pericolo.

10.5. In ogni caso, il danneggiato dovrà provare il difetto, il danno e il nesso causale tra il difetto e il danno.

10.6. Il danneggiato può richiedere il risarcimento dei danni causati da morte o lesioni personali o dalla distruzione o deterioramento di un bene diverso dal prodotto difettoso, purché normalmente destinato all’uso o al consumo privato e quindi utilizzato prevalentemente dal danneggiato.

10.7. Il danno ai beni di cui all’art. 123 del Codice del Consumo sarà tuttavia rimborsabile solo nella misura in cui superi la somma di trecentottantasette euro (€387).

Art. 11

Garanzie e modalità di assistenza

11.1. Il Venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità che si manifesti entro 2 anni dalla consegna del bene.

11.2. Ai fini del presente contratto, si presume che i beni digitali siano conformi al contratto qualora, ove rilevante, ricorrano congiuntamente le seguenti circostanze:
a) siano idonei all’uso al quale abitualmente sono destinati beni dello stesso tipo;
b) siano conformi alla descrizione fornita dal Venditore e possiedano le qualità del bene che il Venditore ha presentato al Consumatore come campione o modello;
c) presentino la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il Consumatore possa ragionevolmente attendersi, tenuto conto della natura del bene e, ove appropriato, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche del bene rese a tal riguardo dal Venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull’etichettatura;
d) siano altresì idonei all’uso particolare voluto dal Consumatore e portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del contratto e accettato da quest’ultimo anche per fatti concludenti.

11.3. L’Acquirente perde ogni diritto qualora non denunci al Venditore il difetto di conformità entro 2 mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. La denuncia non è necessaria se il Venditore ha riconosciuto l’esistenza del difetto o lo ha occultato.

11.4. In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che il difetto di conformità che si manifesti entro 6 mesi dalla consegna del bene esistesse già in tale data, salvo che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.

11.5. In caso di difetto di conformità, l’Acquirente può chiedere, in via alternativa e gratuitamente, alle condizioni indicate di seguito, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del contratto, salvo che la richiesta non sia oggettivamente impossibile da soddisfare o eccessivamente onerosa per il Venditore ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.

11.6. La richiesta deve essere inviata per iscritto, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Venditore, il quale indicherà la propria disponibilità a dare seguito alla richiesta, o i motivi che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.

Nella stessa comunicazione, qualora il Venditore abbia accolto la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare le modalità di invio nonché il termine per la restituzione o sostituzione del bene difettoso.

11.7. Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, oppure il Venditore non abbia provveduto alla riparazione o sostituzione entro il termine di cui al punto precedente, oppure infine la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti all’Acquirente, quest’ultimo potrà richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. In tal caso, l’Acquirente dovrà inviare la propria richiesta al Venditore, il quale comunicherà la propria disponibilità a darvi seguito, o i motivi che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.

11.8. Nella stessa comunicazione, qualora il Venditore abbia accolto la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta o le modalità per la restituzione del bene difettoso. In tali casi, spetterà all’Acquirente indicare le modalità per il rimborso delle somme precedentemente versate al Venditore.

Art. 12

Obblighi dell’Acquirente

12.1. L’Acquirente si impegna a corrispondere il prezzo dei beni acquistati nei tempi e con le modalità indicati nel contratto.

12.2. Una volta completata la procedura di acquisto online, l’Acquirente si impegna a stampare e conservare il presente contratto.

12.3. Le informazioni contenute nel presente contratto sono già state visionate e accettate dall’Acquirente, il quale ne prende atto, poiché tale passaggio è reso obbligatorio prima della conferma dell’acquisto.

Art. 13

Diritto di recesso e rimborso

13.1. L’Acquirente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

13.2. Qualora il professionista non abbia adempiuto agli obblighi informativi sull’esistenza, le modalità e i tempi per la restituzione o il ritiro del bene in caso di esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo, il termine per esercitare il diritto di recesso è di 12 (dodici) mesi a decorrere dalla fine del periodo di recesso iniziale e dal giorno del ricevimento del bene da parte del Consumatore.

13.3. Se l’Acquirente decide di esercitare il diritto di recesso, deve comunicarlo al Venditore tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Via Geromina 10, Treviglio, Bergamo. Si farà fede il timbro apposto dall’ufficio postale sulla ricevuta rilasciata. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, l’invio della comunicazione può validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché avvenga entro lo stesso termine. La data di consegna all’ufficio postale o al corriere farà fede tra le Parti.

13.4. La restituzione del bene deve comunque avvenire al massimo entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento della merce.

13.5. Se non si configura il diritto di recesso, il Venditore rimborserà il 50% dell’importo pagato dall’Acquirente entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente all’atto dell’acquisto.

13.6. Con il ricevimento della comunicazione con cui l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le Parti del presente contratto sono liberate dai reciproci obblighi, salvo quanto previsto nei punti precedenti del presente articolo.

13.7 Qualora il consumatore abbia espresso consenso esplicito affinché il fornitore avvii immediatamente la fornitura del contenuto digitale durante il periodo di recesso, e qualora abbia altresì riconosciuto in modo inequivocabile che tale consenso comporta la perdita del diritto di recesso, non potrà successivamente esercitare tale diritto una volta che la fornitura del contenuto abbia avuto inizio, salvo il 50% di rimborso offerto per nostra scelta a chiunque lo richieda entro 7 giorni dall’acquisto.

13.8 Una volta avviata la trasmissione di una audiostoria o il download di un contenuto o l’accesso a qualsiasi nostro contenuto digitale, il diritto di recesso è da ritenersi non più applicabile.

Art. 14

Cause di risoluzione

14.1. Gli obblighi di cui al punto 12.1 assunti dall’Acquirente, nonché la garanzia del buon esito del pagamento effettuato dall’Acquirente con i mezzi di cui al punto 5.1, e anche l’esatto adempimento degli obblighi assunti dal Venditore al punto 6, sono essenziali, così che, per espressa convenzione, l’inadempimento anche di uno solo di tali obblighi, se non determinato da circostanze imprevedibili o di forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ai sensi dell’art. 1456 del codice civile, senza necessità di pronuncia giudiziale.

Art. 15

Tutela della riservatezza e trattamento dei dati dell’Acquirente

15.1. Il Venditore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati sia conforme alle disposizioni della normativa sulla privacy di cui al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e al GDPR, secondo la nostra informativa estesa.

15.2. I dati personali e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dal Venditore, titolare del trattamento, sono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica e telematica, in relazione alle modalità di trattamento, al fine di registrare l’ordine e attivare le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative comunicazioni necessarie, oltre che per l’adempimento di eventuali obblighi di legge, nonché per consentire una gestione efficace del rapporto commerciale nella misura necessaria per eseguire al meglio il servizio richiesto (articolo 24, comma 1, lettera b, Decreto Legislativo 196/2003).

15.3. Il Venditore si impegna a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmesse dall’Acquirente e a non rivelarli a persone non autorizzate, né a utilizzarli per finalità diverse da quelle per le quali sono stati raccolti né a trasmetterli a terzi. Tali dati potranno essere comunicati solo su richiesta dell’Autorità Giudiziaria o di altre autorità legittimate dalla legge.

15.4. I dati personali saranno comunicati, previa sottoscrizione di un impegno alla riservatezza da parte dei destinatari, soltanto a soggetti incaricati di svolgere attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente a tale scopo.

15.5. L’Acquirente gode dei diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003, ossia il diritto di ottenere:

a) l’aggiornamento, la rettifica o, se interessato, l’integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in modo illecito, compresi i dati la cui conservazione è superflua rispetto alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, salvo nel caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti l’impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato. L’interessato ha altresì diritto di opporsi, in tutto o in parte: i) per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, anche se pertinenti allo scopo della raccolta; ii) al trattamento dei dati personali che lo riguardano per finalità di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

15.6. La comunicazione dei dati personali da parte dell’Acquirente è condizione necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, la richiesta dell’Acquirente non potrà essere evasa.

15.7. In ogni caso, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo non superiore a quello necessario per le finalità per le quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro cancellazione avverrà comunque in modo sicuro.

15.8. Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali è il Venditore, al quale l’Acquirente potrà rivolgere ogni richiesta presso la sede aziendale.

15.9. Tutto quanto inviato all’indirizzo postale del Centro (anche elettronicamente) (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali, ecc.) non sarà considerato informazione confidenziale o dato riservato, non dovrà violare i diritti di terzi e dovrà contenere informazioni valide, non lesive dei diritti altrui e veritiere; in ogni caso il Centro non potrà essere ritenuto responsabile per il contenuto dei messaggi stessi.

Art. 16

Modalità di conservazione del contratto

16.1. Ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 70/2003, il Venditore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato è conservato in forma digitale/cartacea sui server/presso la sede del Venditore secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

Art. 17

Comunicazioni e reclami

17.1. Le comunicazioni scritte indirizzate al Venditore e i reclami saranno considerati validi soltanto se inviati al seguente indirizzo: Via Geromina 10, Treviglio (BG). Nel modulo di registrazione, l’Acquirente indica il proprio domicilio o residenza, il numero di telefono o l’indirizzo e-mail al quale desidera ricevere le comunicazioni del Venditore.

Art. 18

Risoluzione delle controversie

18.1. Tutte le controversie derivanti dal presente contratto saranno deferite alla Camera di Commercio di Bergamo e risolte secondo le Regole di Conciliazione adottate dalla stessa.

18.2. Qualora le Parti intendano adire l’autorità giudiziaria ordinaria, il foro competente è quello del luogo di residenza o domicilio elettivo del Consumatore, ai sensi dell’art. 33, comma 2, lett. u) del Decreto Legislativo 206/2005.

Art. 19

Legge applicabile e rinvio

19.1. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

19.2. Pur non essendo espressamente previsto nel presente documento, si applicano le disposizioni di legge applicabili ai rapporti e ai casi disciplinati dal presente contratto, e in particolare l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980.

19.3. Ai sensi dell’art. 60 del Decreto Legislativo 206/2005, si fa espresso rinvio alla disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del Decreto Legislativo 206/2005.

Art. 20

Accettazione ordini

20.1 Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine ricevuto. A nostra esclusiva discrezione possiamo limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per nucleo familiare o per ordine.

Tali limitazioni possono riguardare ordini effettuati dallo stesso account cliente, con la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione. Qualora modifichiamo o annulliamo un ordine, potremmo cercare di notificarlo via e-mail, all’indirizzo di fatturazione o al numero di telefono fornito al momento dell’ordine.

Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini a nostra esclusiva discrezione.

Art. 21

Link di terze parti

21.1 Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali provenienti da terze parti.

Link di terze parti presenti su questo sito possono indirizzare l’utente a siti web esterni non affiliati a noi. Non siamo responsabili per l’esame o la verifica del contenuto o dell’accuratezza di tali siti. Non forniamo garanzie né assumiamo alcuna responsabilità per materiali, siti web, prodotti o servizi di terze parti.

Non saremo responsabili per eventuali danni legati all’acquisto o all’uso di beni, servizi, risorse, contenuti o altre transazioni effettuate tramite siti web di terze parti. Si raccomanda di leggere attentamente le politiche e le procedure delle terze parti e di comprenderle prima di procedere a qualsiasi transazione. Reclami, richieste, dubbi e domande sui prodotti di terze parti devono essere rivolti direttamente ai soggetti terzi interessati.

Art. 22

Inapplicabilità delle clausole

22.1 Qualora una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni Generali di Servizio fosse dichiarata illegittima, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile e la parte inapplicabile sarà considerata separata dalle presenti Condizioni Generali di Servizio, senza pregiudicare la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.

Art. 23

Programma fedeltà

23.1 Nessuno

Art. 24

Codici promozionali

24.1 Esistono codici promozionali o coupon diffusi in occasione di eventi speciali, al raggiungimento di determinati volumi di acquisto o per altri motivi. L’Acquirente può utilizzare il codice promozionale inserendolo nella pagina del carrello e otterrà immediatamente uno sconto sull’importo dell’ordine, esclusa la spedizione.

24.2 I codici promozionali non sono cumulabili tra loro.

24.3 La validità dei coupon varia a seconda del caso. Possono esserci o meno scadenze.

Art. 25

Clausola finale

Il presente contratto abroga e sostituisce ogni precedente accordo, intesa, trattativa, scritta o orale, intervenuta tra le Parti e concernente l’oggetto del presente contratto.

Art. 26

Affiliazione

Gli affiliati possono promuovere il nostro plugin sui propri siti web o sui social media. Possono distribuire coupon personalizzati per sconti. Ogni affiliato deve essere approvato dal Venditore tramite e-mail prima di iniziare in qualsiasi modo la promozione.

Art. 27

Recensioni

Nel sito pubblichiamo varie recensioni o testimonianze ricevute dai moduli di contatto da parte di utenti che hanno condiviso con noi la loro esperienza usando le nostre pagine. Sono da considerarsi non verificate in quanto non abbiamo i dati personali o documentazione ufficiale per comprovarne la provenienza.